Corso base di psicologia del trading
Da 0 a trader consapevole in 8 lezioni gratuite
In 8 lezioni via email imparerai le basiper utilizzare lo stato mentale più efficace quando fai trading.
Se fai trading con soldi reali hai capito che la maggioranza dei tuoi problemi derivano dal tuo approccio psicologico ed emotivo, e probabilmente non sai come fare a cambiarlo.
Ci sono tre aspetti interdipendenti nel trading:
Ognuno di questi aspetti deve essere studiato e compreso a fondo.Quello più lasciato da parte è proprio il terzo.
Inserisci la tua migliore email e accedi al CORSO GRATUITO subito!
Usa la tua migliore email altrimenti non potrai confermare la tua iscrizione e accedere alle lezioni 🙁
Riceverai 8 email con le lezioni e i relativi approfondimenti ed esercizi.
Questo è l’indice del corso base:
1. La nostra mente nel trading 2. Come funziona il nostro cervello e come prendiamo le decisioni 3. La paura e il cervello 4. Cosa sono le emozioni 5. Il Trader consapevole 6. I pensieri 7. Gli impulsi 8: Abitudini
TESTIMONIANZE
COPYRIGHT © 2018 ELENA SANJUST DI TEULADA · C.F. SNJLBR73A67F205L · P. IVA 09358650969 · PRIVACY POLICY · DISCLAIMER
vita da trader é un sito con finalità esclusivamente didattiche. il visitatore accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito. non sono psicologa, psicoanalista né medico, né mi dichiaro tale, e allo stesso modo, non sono un consulente finanziario. le informazioni contenute su questo blog sono da considerarsi come semplici opinioni personali e non come consigli professionali, e nemmeno come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. l’attività speculativa nei mercati finanziari comporta rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l’autrice non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti, causati a persone e/o cose, relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. chiunque visita il sito accetta questi termini d’uso.