In questo videtip parliamo di come iniziare al meglio la giornata di trading, quale routine possiamo introdurre per massimizzare i nostri risultati.
Se non vedi il video vai su YouTube.
Maurizio: " Cosa consigli per prepararsi alla giornata di trading?"
Ho creato una morning routine, è stato anche il primo corso che ho creato proprio perché é stato fondamentale, dopo aver scoperto questa cosa, così innaturale per me che dormivo fino all’ultimo secondo.
Posso garantirti che ciò che ha fatto la differenza nella mia vita, è stato quello di trovare nelle mie mattine alcune pratiche fisse, da attuare nella prima ora dal risveglio, che viene quindi anticipato di un'ora.
Questa serie di azioni mi permette di restare focalizzato sui miei obiettivi e di raggiungere una sensazione di benessere psicofisico, cosa che prima non mi era mai riuscita.
Serve soprattutto per modificare quelle abitudini che non sono funzionali agli scopi che intendi perseguire.
Per cui nella mia routine, oltre alla parte di meditazione, revisione e centratura, infilo anche la preparazione ai mercati.
Ho spezzato alcune altre attività in altri momenti della giornata, quella relativa ad imparare qualcosa di nuovo, se riesco dopo pranzo, o a fine pomeriggio, ma nell’ultimo anno e mezzo con il sito e tutto il resto, iniziare a mettere a posto alcune attività è diventato fondamentale.
Lo trovate qui!
TRADER FOCUS
Come cambiare abitudini e avere più focus nel trading in 30 giorni
Questo é il metodo personale che ho creato per trasformare con un’ora al giorno quelli che sono i miei risultati, in ogni campo e non solo nel trading: un ebook e tante schede di esercizi per farlo anche tu
Lascia un commento